06/03/2017 16:00

​C’è la prima auto a marchio ALFA, la 24 HP del 1910, e il concept della 8C Competizione del 2007: la più vecchia e la più giovane tra le auto esposte al Museo storico Alfa Romeo di Arese. E, in mezzo, altre vetture che hanno costruito la leggenda del Biscione, sulle strade e sulle piste.
Trentasei scatti, tutti frontali, per la nuova serie dei biglietti di ingresso al Museo, in distribuzione da oggi. Un ricordo speciale da portare a casa, una serie da collezionare per i gruppi e i club.

Ci sono le auto che hanno trionfato nelle gare – dalla GP 159 “Alfetta” campione del mondo di Formula 1 nel 1951 alla leggendaria P2 di Vittorio Jano alla 33 TT12 – le reginette di bellezza come la “Villa d’Este; concept come Carabo, Iguana o Disco Volante; icone come Giulietta, 1900, Giulia TI. E tante altre.

Su sfondo rosso Alfa e accompagnate dalla lettera M stilizzata presente nel logo, a rappresentare i concetti di museo, macchina e movimento.