20/10/2017 19:00

Dal 26 al 29 ottobre si svolge a Padova la più importante manifestazione fieristica italiana dedicata alle auto d'epoca:  "Auto e moto d'epoca"  giunta alla 34esima edizione. Saranno presenti due Alfa Romeo del Museo storico di Arese: la 33/3 Le Mans e la  8C 2300 tipo "Monza".

La 33/3 sarà esposta nello stand di FCA Heritage, caratterizzato dal tema del restauro, con una selezione di vetture che sono state per partecipare ad alcuni dei più importanti eventi del calendario internazionale, come la Mille Miglia e il Goodwood Festival of Speed.

Nello stand dell'Automobile Club d'Italia e di ACI Storico - dedicato quest'anno al tema "Gran Premio d'Italia / Monza Experience" - sarà inoltre possibile ammirare un prezioso esemplare di Alfa Romeo 8C 2300 tipo "Monza" (1931) proveniente dal Museo Storico Alfa Romeo di Arese.