Alfa Romeo: 110 anni di una storia inimitabile

​Il 24 giugno ricorrono i 110 anni di storia di Alfa Romeo, e Il culmine delle celebrazioni non potrebbe aver luogo altrove: sarà il Museo Storico di Arese a ospitare club e appassionati. Il prezioso spazio che custodisce le più significative creazioni del marchio e che rappresenta un ponte tangibile tra le epoche e le generazioni sarà il luogo dove chiunque potrà esprimere e condividere la propria passione, in un ideale soffio sulle 110 scintillanti candeline.
Mercoledì 24 giugno, quindi, appuntamento ad Arese, per una giornata speciale in Museo e, naturalmente, sul circuito interno, dove le Alfa Romeo di tutti i modelli e di tutte le epoche potranno sfilare.
I festeggiamenti proseguiranno nel week end successivo con gli #AlfaRomeoDays: sabato 27 e domenica 28 giugno il Museo propone un ricco programma di iniziative all’insegna della passione, a cominciare dalla diretta video in sala Giulia di prove, qualifiche e Gran Premio di Formula 1.
Stay tuned!