FORMULA MUSEO

08/02/2019 09:00

Otto buone ragioni per tornare al Museo Alfa Romeo? Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Il 2019 è un anno ricco di attività al Museo di Arese: dalla proiezione dei Gran Premi di Formula 1 al ciclo di incontri “Backstage”, durante i quali è possibile ammirare pezzi solitamente non esposti; dagli eventi speciali come “Cofani aperti” e “Museo City” a quelli ricorrenti, come la Caccia al tesoro della prima domenica del mese. Oltre alle mostre temporanee, agli anniversari e tanti altri appuntamenti. Per coinvolgere appassionati e club, e promuovere la partecipazione agli eventi, il Museo propone la tessera “Formula Card”, che dà diritto a 8 ingressi al Museo nell’arco di un anno, oltre all’accesso gratuito alla Sala Giulia nei giorni in cui viene proiettato un GP di Formula 1 del Campionato 2019. Ai titolari della “Formula Card”, inoltre, verrà riservato l’invito in esclusiva ad eventi promossi dal museo e da Alfa Romeo. La tessera, che è nominativa e ha il costo di 40€, verrà messa in vendita a partire da domenica  17 febbraio, giorno in cui è in calendario un evento della rassegna Backstage dedicato ai mezzi dei Vigili del fuoco Alfa Romeo.

Regolamento e Informativa sulla privacy

Tags: Alfa