11/04/2016 11:00

​Vuoi ammirare la nuova Giulia Quadrifoglio? Vieni ad Arese. Da giovedì 14 aprile un esemplare sarà esposto nel brand center  Alfa Romeo, aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 20.00. Un ritorno a “casa”, dal momento che Giulia è stata presentata proprio ad Arese in anteprima mondiale, il 24 giugno scorso.

Aperto nel giugno 2015 nell’area dell’ex centro direzionale Alfa Romeo, il brand center ruota intorno al Museo Storico, “La macchina del tempo”, dove sono esposti gli esemplari più rappresentativi della collezione storica. Il Museo racconta la storia leggendaria del marchio attraverso un progetto e un allestimento che ne rispecchiano i valori: la presenza attraverso l’avvicendarsi delle epoche, la bellezza e la velocità, parte fondamentale del Dna Alfa Romeo.

Ad Arese storia e futuro si incontrano: oltre al Museo Storico, dotato di caffetteria e bookshop, c’è anche un’area dove vivere l’esperienza Alfa Romeo,  con postazioni di realtà virtuale e cinema 4D. A sottolineare la continuità tra passato, presente e futuro c’è poi  lo showroom di vendita -  il Motor Village Arese - con area delivery per la consegna  dell’auto acquistata.

Completano l’offerta gli spazi per eventi, il Centro Documentazione e un tracciato interno per le sfilate di auto storiche.

Tags: Alfa