Hai mai sognato di vivere una "notte al museo"?

Immagina il museo Alfa Romeo trasformarsi quando il pubblico se ne va, le porte si chiudono e il buio avvolge ogni dettaglio. La penombra rende ancora più affascinanti le sinuose carrozzerie, mentre nel silenzio pare quasi di immaginare il rombo dei motori che prendono vita.

Alle 18 le luci si spengono e inizia l'avventura. Guidato dalla luce del tuo smartphone o da una torcia, scoprirai dettagli nascosti e storie affascinanti. Fino a mezzanotte, avrai l'opportunità di vivere l'emozione di una "notte al museo". Puoi farlo in libertà, oppure iscrivendoti alla speciale visita guidata che inizia alle ore 21 (si prenota inviando una mail a info@museoalfaromeo.com).

Per completare l'esperienza non dimenticare una visita al nostro Alfa Romeo Caffè & Bistrò, aperto con il servizio bar e piccola ristorazione. A partire dalle 18, potrai gustare un aperitivo immergendoti completamente nell'atmosfera suggestiva della notte, illuminata unicamente da lampi di colore rosso Alfa.

Info & booking: info@museoalfaromeo.com