17/11/2017 13:00

​Ad ogni età le proprie auto. Mentre gli adulti ammirano le vetture storiche del Museo Alfa Romeo, i bambini scoprono quelle ad elastico: un gioco antico, senza elementi tecnologici ma ricco di creatività.  Domenica 17 dicembre il Museo propone attività per tutta la famiglia. Alle ore 16 i bambini potranno partecipare gratuitamente a un laboratorio didattico che farà riscoprire i giochi dei nonni: potranno costruire e personalizzare delle automobiline ad elastico, per poi sfidarsi in una gara di accelerazione. Un tuffo nel passato, per scoprire come il riciclaggio può trasformare vecchi materiali in puro divertimento.

Contemporaneamente, mamma, papà e  nonni potranno gustarsi il Museo con la visita guidata gratuita.
Il laboratorio per bambini e la visita guidata per gli adulti sono inclusi nel biglietto di ingresso. Per informazioni sulle tariffe: consulta la pagina dedicata

Per prenotazioni informazioni contattateci allo 02 44425561 o scrivete a didattica@museoalfaromeo.com