24/11/2017 18:00

Stelvio, il primo SUV Alfa Romeo, "incontra" quattro personalità uniche nel loro mondo che hanno fatto della "sapienza manuale" il proprio punto di forza  costruendo con il loro talento un percorso di vita irripetibile come "Ambassador":
- Gianluca Isaia, presidente e AD dell'omonima azienda di abbigliamento maschile di lusso;
- Antonia Klugmann, chef stellata e nuovo giudice di Masterchef Italia 2018;
- Giorgio Moroder, il padre della disco-music;
- Andrea Zorzi, uno dei più famosi pallavolisti italiani.
Ciascun Ambassador ha dedicato ad Alfa Romeo Stelvio uno short movie, in cui accompagna lo spettatore lungo le "curve" più significative della propria storia, nello spazio di un racconto a bordo di Stelvio. Gli short movie sono stati girati ad Arese, nella pista dello Museo storico Alfa Romeo che ospita le vetture più significative del brand ed è il cuore e il luogo simbolo del “saper fare”. Un viaggio dentro l’essenza del marchio.
Ieri sera a Milano l’evento di presentazione con Giorgio Moroder, vincitore di 3 Premi Oscar e 4 Grammy Awards, più di 100 tra Dischi d’Oro e Platino, il quale ha raccontato la propria vita costellata di successi internazionali che ne hanno fatto uno degli artisti musicali più innovativi e influenti nell'ambito della melodia elettronica.

Guarda i video