21/11/2017 18:00

​Non è necessario conoscere a memoria le oltre 700 vittorie del palmares Alfa Romeo, né saper smontare un motore.
Quello che occorre è curiosità, buona memoria e soprattutto la voglia di misurarsi con una sfida, la prima del nuovo anno.
Il Museo Alfa Romeo saluta il 2018 con una caccia al tesoro aperta a tutti, lunedì 1 gennaio.
Riposatevi al mattino, perché al pomeriggio dovrete essere in forma: alle ore 15.30 per la visita guidata  gratuita durante la quale fare il “giro di perlustrazione” in museo.
E alle 17.00 per la caccia al tesoro, che sarà strutturata in squadre da un minimo di 3 a un massimo di 6 persone. Se siete soli non temete, qualche compagno si troverà. Per info e prenotazioni  contattateci allo 0244425561 o scrivete a didattica@museoalfaromeo.com