Ogni mese, il Museo Alfa Roma apre le sue porte per una giornata speciale dedicata alle famiglie. Unisciti a noi per una giornara ricca di divertimento, dove la storia di Alfa Romeo si mescola con giochi e segreti da scoprire!

11.30: Sicurquiz

Educare divertendo: Sicurquiz è un coinvolgente laboratorio didattico presso il Museo Alfa Romeo, progettato per sensibilizzare i bambini sulla sicurezza stradale, mentre esplorano le emozionanti auto esposte nel museo.

15.30: Chi trova il tesoro in Museo?

Nel pomeriggio, alle 15.30, è il momento della caccia al tesoro: genitori e figli si uniscono per risolvere enigmi e seguire indizi misteriosi, inseguendo il tesoro nascosto nel museo.

Entrambe le attività sono gratuite con il biglietto d'ingresso, ma prenotate il vostro posto inviando un'email a info@museoalfaromeo.com

E non dimenticate di fare una pausa all' Alfa Romeo Caffè & Bistrò, con animazione per i bambini e un menu dedicato per tutte le età.

CALENDARIO:

• 14 aprile
  • 12 maggio
  • 9 giugno
  • 14 luglio
  • 8 settembre
  • 13 ottobre
  • 10 novembre
  • 8 dicembre

Per informazioni e prenotazioni: caffe@museoalfaromeo.com