03/05/2019 16:00

​Dal 10 al 12 maggio Milano ospiterà la 92° Adunata Nazionale degli Alpini. La scelta ha un significato importante perché si svolge nel centenario di fondazione dell’Associazione Nazionale Alpini, che nacque proprio nel capoluogo lombardo l’8 luglio 1919.

Marchio milanese fondato a Milano nel 1910, Alfa Romeo dà il benvenuto alle penne nere. Per l’occasione, a tutti gli alpini che vorranno visitare il Museo Storico Alfa Romeo di Arese – a pochi km da Milano – verrà praticata una riduzione sul biglietto di ingresso (8 € anziché 12€) semplicemente presentando il cappello.
Il Museo Alfa Romeo, inoltre, sabato 11 maggio ospiterà un concerto del Coro Alpini di Rivoli, diretto da Elisabetta Devigli Tramonte.
Il concerto è alle ore 17.30 in sala Giulia.
Per chi prima vuole visitare il Museo, segnaliamo la visita guidata gratuita, compresa nel biglietto di ingresso, che inizia alle ore 16 e termina, appunto, alle 17.30.
Info: 02 444 25511 oppure info@museoalfaromeo.com